Ufficio Lavori Pubblici e Servizi Comunali

L'area si occupa di realizzare, gestire e mantenere le opere pubbliche. Ha inoltre il compito di garantire l'efficienza del patrimonio immobiliare comunale e la corretta gestione dei servizi di natura "tecnica" erogati alla collettività.

Leggi altri articoli pubblicati da Ufficio Lavori Pubblici e Servizi Comunali oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Aree non metanizzate: agevolazioni

10/11/2014 - 09:00 Ufficio Lavori Pubblici e Servizi Comunali Letta 6594 volte Il Consiglio Comunale del Comune di Castenedolo con delibera n. 60 del
30 Ottobre 2014 ha individuato le aree non metanizzate ai fini della riduzione del prezzo del gasolio e di gas petroli liquefatti utilizzati come combustibili per il riscaldament

Ai fini delle agevolazioni fiscali per l'acquisto di gasolio e GPL ad uso riscaldamento per zone non metanizzate, il Consiglio Comunale del Comune di Castenedolo, con delibera n. 60 del 30 Ottobre 2014, ha approvato l'aggiornamento delle aree metanizzate e non metanizzate comunali, secondo le disposizioni della legge Finanziaria 2010 (legge 23 dicembre 2009, n. 191) e le note emesse dall'Agenzia delle Dogane.

I cittadini interessati possono verificare la posizione del proprio fabbricato rispetto alla rete del gas indicata nella cartografia allegata.

La norma non prevede il rilascio di certificazioni da parte del Comune.

Sarà cura dell'interessato presentare autocertificazione indicando gli estremi della deliberazione di cui sopra

Scarica l'allegato c.c.60.pdf - [374 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato docl925087.pdf - [2847 Kb / tipo: .pdf]