IMU Archivio 2012

L'IMU, "Imposta MUnicipale propria", รจ una nuova imposta comunale.

Leggi altri articoli pubblicati da IMU Archivio 2012 oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Rendite catastali associate al codice fiscale

18/05/2012 - 13:17 Imposta MUnicipale propria Letta 6566 volte Sistema automatico di informazioni relative alle rendite catastali delle proprietà associale al Codice Fiscale.

L'Amministrazione comunale mette a disposizione tramite il Centro Innovazioni e Tecnologie della Provincia di Brescia un ulteriore servizio relativo al calcolo dell'IMU.

Il calcolo può essere effettuato in relazione a tutte le posizioni catastali che un cittadino/impresa ha sull'intero territorio bresciano.

Il contribuente interessato al calcolo potrà accedere all'applicativo utilizzando il proprio codice fiscale e un codice individuale di accesso.

Il sistema automaticamente mette a disposizione le informazioni relative alle rendite catastali delle proprietà associate al Codice Fiscale indicato e procederà al calcolo degli importi dovuti.

Il codice PIN dovrà essere richiesto autonomamente da ciascun utente direttamente dalla home page del servizio.

Per ulteriori informazioni sul servizio della Provincia clicca qui