Le parole chiave di questo articolo sono: sport | associazioni | gruppi | palestre |

Ufficio Sport

101415495916.jpg

L'Amministrazione Comunale di Castenedolo favorisce lo svilupparsi dello Sport in tutte le sue forme in quanto fattore imprescindibile di prevenzione al disagio giovanile, di riduzione dei fattori di rischio legati all'eccesso di vita sedentaria...

Leggi altri articoli pubblicati da Ufficio Sport oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Opuscolo "Lo Sport è per Tutti"

14/12/2013 - 08:21 Ufficio Sport Letta 6575 volte "Lo sport è per Tutti"

Proseguendo nell'opera promozionale finalizzata a far conoscere le discipline sportive praticate in ambito locale, anche quest'anno riproponiamo all'attenzione del pubblico sportivo e non solo la "vetrina" dello sport castenedolese attraverso questo nuovo numero dell'opuscolo informativo "LO SPORT E' PER TUTTI".

Scarica l'allegato lo_sport_è_per_tutti.pdf - [556 Kb / tipo: .pdf]