Redazione

Leggi altri articoli pubblicati da Redazione oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Obiettivo volontariato

27/02/2013 - 16:56 Redazione Letta 5914 volte La consulta del volontariato “consulta...mi” e l’Assessorato ai Servizi alla Persona hanno concluso l’iniziativa “Obiettivo Volontariato 2012“... Obiettivo volontariato

con il desiderio di impaginare un libro che potrà passare di casa in casa per farvi conoscere più da vicino tutti i gruppi e le Associazioni di volontariato che quotidianamente operano nel territorio di Castenedolo.

Questa potrebbe essere l’occasione per avvicinarvi al mondo del volontariato, per arricchirvi e per poter esprimere delle vostre riflessioni nelle pagine vuote che trovate nel libro.

Per informazioni telefono 3397870133

"Le parole muovono, ma gli esempi trascinano" (Don Milani)

Scarica l'allegato locandinaconsulta_mi.jpg - [413 Kb / tipo: .jpg]