Redazione

Leggi altri articoli pubblicati da Redazione oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

AVVISO BANDO DI SELEZIONE

02/04/2013 - 13:44 Redazione Letta 6343 volte La Fondazione “Pio Ricovero Inabili al Lavoro ONLUS” rende noto che è indetta una selezione per l’assunzione a tempo part-time 50% ed indeterminato di un operatore socio sanitario (O.S.S.), disponibile a prendere servizio dal 1° maggio 2013.

Si invitano gli interessati a presentare domanda scritta su apposito modulo, corredata di dettagliato curriculum, della copia dell’attestato di qualifica e di copia del permesso di soggiorno per i cittadini non comunitari, presso l’Ufficio Amministrativo della Fondazione, entro e non oltre le

ore 12,00 del giorno 17 aprile 2013.

Per motivi tecnici, verranno accettate soltanto domande spedite per posta (RACCOMANDATA A.R.) o consegnate a mano, in busta chiusa, direttamente al personale dell’Ufficio Amministrativo, in via Pluda n. 10 entro il termine sopra indicato.

Scarica l'allegato avvisoselezioneoss.pdf - [25 Kb / tipo: .pdf]