Redazione

Leggi altri articoli pubblicati da Redazione oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

AVVISO: PUBBLICAZIONE DATA PRIMA PROVA SCRITTA

SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO (TEMPO PIENO O PARZIALE) NEL PROFILO DI COLLABORATORE PROF.LE VIDEOTERMINALISTA CATEGORIA B3.

La prima prova scritta della selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di assunzioni a tempo determinato (tempo pieno o parziale) nel profilo di collaboratore professionale videoterminalista categoria B3, si terrà il giorno 28 OTTOBRE 2013 alle ore 10,00 presso il CINEMA IDEAL di CASTENEDOLO, con sede in Piazza Martiri della Libertà.

La presente comunicazione vale come notifica a tutti gli effetti di legge, per cui, tutti i candidati ammessi sono tenuti a presentarsi alla prima prova scritta nel luogo e nella data sopra indicata.

La mancata presenza comporterà automaticamente l’esclusione dalle successive prove selettive.

Si informa, inoltre, che la data della seconda prova pratica verrà fissata dalla commissione in data successiva e saranno ammessi alla medesima solo coloro che avranno riportato nella prima prova scritta un punteggio minimo non inferiore a 21/30.

Dott.ssa Maria Grazia Cestone

Presidente della Commissione esaminatrice