Rimborso parziale tariffa gestione dei tributi

si pubblica di seguito il bando per il rimborso parziale della tariffa per la gestione dei rifiuti - Anno 2015 - a favore degli insediamenti produttivi

Leggi altri articoli pubblicati da Rimborso parziale tariffa gestione dei tributi oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Rimborso parziale della tariffa per la gestione dei rifiuti

18/01/2016 - 08:00 Rimborso parziale tariffa gestione dei tributi Letta 3483 volte Bando per l'erogazione di un contributo per il rimborso parziale della tariffa per la gestione dei rifiuti - Anno 2015 - a favore degli insediamenti produttivi.

Si pubblicano in allegato l'avviso, il bando e lo schema di domanda per l'erogazione di un contributo relativo per il rimborso parziale della tariffa per la gestione dei rifiuti - Anno 2015 - a favore degli insediamenti produttivi.

Scarica l'allegato avviso_rimborso_parziale.pdf - [269 Kb / tipo: .pdf]