Le parole chiave di questo articolo sono: peep | piani di zona | 865/1971 |

Ufficio Edilizia Privata - Urbanistica

Riguarda le attività di programmazione, di pianificazione comunale previo recepimento delle direttive sovracomunali e di attuazione degli interventi previsti nel piano regolatore generale P.R.G. del Comune di Castenedolo.

Leggi altri articoli pubblicati da Ufficio Edilizia Privata - Urbanistica oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

P.E.E.P. - trasformazione del diritto di superficie ed eliminazione dei vincoli

11/08/2014 - 08:14 Ufficio Edilizia Privata - Urbanistica Letta 2914 volte Per gli alloggi inseriti nelle aree P.E.E.P. (piani di edilizia economico popolare)

aggiornamento pagina 11/08/2014

In riferimento agli alloggi realizzati in passato nei P.E.E.P., con deliberazione n. 41 del 30 luglio 2014 il Consiglio comunale ha deciso che è possibile trasformare il diritto di superficie in diritto di proprietà ed è possibile rimuovere i vincoli relativi alla determinazione del prezzo massimo di cessione nonchè del canone massimo di locazione contenuti nelle rispettive convenzioni.

Il tutto è meglio specificato nella deliberazione consultabile a fondo pagina.

Scarica l'allegato deliberazione del Consiglio comunale - [493 Kb / tipo: .pdf]