Redazione

Leggi altri articoli pubblicati da Redazione oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Elezione del Comitato di Frazione Bettole - Taetto

05/09/2014 - 09:02 Redazione Letta 3494 volte VUOI DEDICARE PARTE DEL TUO TEMPO AI PROBLEMI DELLA TUA FRAZIONE?
Puoi farlo concretamente partecipando ed invitando altri cittadini a partecipare all’Assemblea Pubblica convocata per l’elezione del Comitato di Frazione

Proponi la tua candidatura e, nel caso di elezione, potrai svolgere un importante ruolo di rappresentanza per la tua zona ed avere un rapporto più diretto con gli Amministratori.

Le candidature possono essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico, oppure durante la Pubblica Assemblea fino alle ore 11.00.

Si ricorda che il voto sarà esteso anche ai giovani che abbiano compiuto il 16^ anno di età.

Partecipa all’Assemblea, eleggi i rappresentanti della tua frazione, è un occasione in più che l’Amministrazione Comunale ti offre per progettare insieme il nostro futuro!

Domenica 14 Settembre 2014 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la sede del Comitato di Frazione Bettole Taetto,

Via Dei Santi - Castenedolo

Scarica l'allegato locandina.pdf - [774 Kb / tipo: .pdf]