Redazione

Leggi altri articoli pubblicati da Redazione oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

AVVISO NOMINA RAPPRESENTANTI DEL COORDINAMENTO DELLE ASSOCIAZIONI E DEI GRUPPI DI VOLONTARIATO

13/10/2014 - 12:59 Redazione Letta 2547 volte Si informa che entro le ore 12 di Lunedì 13 ottobre 2014 sono pervenute al protocollo Comunale solo due candidature quali rappresentanti del Coordinamento delle Associazioni e dei Gruppi di volontariato nell’ambito della Commissione Assistenza, sanità, servizi sociali e problemi del lavoro.

Le candidature proposte sono:

Gruppo di ascolto Oasi sig.ra Sandri Maria Teresa

Avis Castenedolo sig. Mor Marco

Pertanto, i candidati Sandri e Mor vengono nominati rappresentanti del Coordinamento delle Associazioni e dei gruppi di volontariato per la Commissione Comunale Assistenza, Sanità, Servizi Sociali e Problemi al Lavoro senza dover procedere ad alcuna operazione di voto.