Polizia Locale

logopolizialocale.jpg

Il Corpo di Polizia Locale, attraverso i suoi compiti istituzionali e le competenze attribuite ai Comuni, ha come finalità prioritaria la convivenza pacifica dei cittadini attuabile mediante il rispetto delle regole che la società si è data.

Leggi altri articoli pubblicati da Polizia Locale oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

AVVISO: parcheggio Piazza Martiri della Libertà

14/01/2015 - 13:19 Polizia Locale Letta 2661 volte -

In Piazza Martiri della Libertà sono stati installati dalla ditta che avrà in gestione il parcheggio a pagamento per il successivo triennio due nuovi dispositivi di controllo della sosta (parcometri). Pertanto è ripreso il sistema di gestione a pagamento dell'area di sosta con le precedenti modalità:

pagamento dal lunedì al venerdi dalle ore 09,00 alle ore 12,30 e dalle 14,00 alle ore 19,00 con tariffa oraria stabilita in € 1,00, con la possibilità di ottenere abbonamenti per la sosta.