Redazione

Leggi altri articoli pubblicati da Redazione oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

AVVISO

06/02/2015 - 10:25 Redazione Letta 2736 volte SI AVVISANO I CITTADINI CHE PER MANCANZA DI ENERGIA ELETTRICA IL MUNICIPIO OGGI 6 FEBBRAIO RESTERA' CHIUSO.
PER INFORMAZIONI RELATIVE AI LAVORI DI RIPRISTINO DELL'ENERGIA ELETTRICA POTETE CONTATTARE IL N. 803500

Black out nella notte a Castenedolo.

Le abitazioni sono senza luce dalla mezzanotte a causa delle caduta di alcuni alberi che hanno interrotto, in almeno 20 postazioni, le linee elettriche.

L’evento riguarda Castenedolo e tutte le frazioni: Capodimonte, Macina, Bodea, Alpino.

La mancanza di elettricità ha inoltre interrotto l'erogazione dell'acqua in quanto senza corrente le pompe dell'acquedotto non funzionano.

Enel sta effettuando lavori di ripristino riparando le linee elettriche interrotte

Per informazioni in merito al ripristino dell'energia elettrica potete contattare il numero verde 803500