Servizio disinfestazione

SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE
- Servizio di disinfestazione generale
- Servizio di disinfestazione contro la zanzara tigre

Leggi altri articoli pubblicati da Servizio disinfestazione oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Interventi di disinfestazione

07/10/2010 - 14:29 Servizio disinfestazione Letta 4366 volte Tramite la ditta appaltatrice del servizio vengono predisposti ed effettuati i seguenti interventi: demuscazione dei contenitori stradali per la raccolta dei rifiuti, derattizzazione in aree pubbliche del territorio comunale.

Tramite la ditta appaltatrice del servizio vengono predisposti ed effettuati i seguenti interventi: - demuscazione dei contenitori stradali per la raccolta dei rifiuti; - derattizzazione in aree pubbliche del territorio comunale, anche su segnalazione (vicinanza di canali, caditoie stradali); - prevenzione e monitoraggio presso i locali delle scuole pubbliche; - disinfestazione in aree pubbliche contro insetti fitofagi (ifantria, processionaria) ed ematofagi (zanzara tigre); In allegato è possibile scaricare l'avviso con le principali azioni preventive e le misure di lotta contro la processionaria del Servizio Fitosanitario della Regione Lombardia.

Scarica l'allegato scheda lotta processionaria del pino - [435 Kb / tipo: .pdf]