Le parole chiave di questo articolo sono: formulario | formulari | trasporto | rifiuti | rifiuto | cer |

Servizio di gestione dei rifiuti urbani

SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI
- Raccolta dei rifiuti urbani e speciali assimilati
- Spazzamento stradale

Leggi altri articoli pubblicati da Servizio di gestione dei rifiuti urbani oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Raccolta porta a porta

Indicazioni formulari trasporto rifiuti

07/10/2010 - 14:30 Servizio di gestione dei rifiuti urbani Letta 4897 volte Informazioni sugli adempimenti che costituiscono requisito essenziale per il conferimento dei rifiuti speciali assimilati presso l'Isola Ecologica: corretta compilazione dei formulari di trasporto rifiuti e iscrizione all'Albo gestori ambientali. Indicazioni formulari trasporto rifiuti

Nei documenti sottostanti sono riportate le informazioni relative agli adempimenti che costituiscono un requisito essenziale per il conferimento dei rifiuti speciali assimilati presso l'Isola Ecologica Comunale: 1. corretta compilazione dei formulari di trasporto rifiuti; 2. iscrizione all'Albo gestori ambientali. Per l'iscrizione all'albo gestori ambientali si rimanda alle informazioni aggiornate e alla modulistica riportate sul sito della CAMERA DI COMMERCIO di Milano www.mi.camcom.it nella sezione Ambiente e Territorio.

Scarica l'allegato Schema formulario - [66 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato nota_informativa_formulari_12_03_2012.pdf - [97 Kb / tipo: .pdf]