Redazione

Leggi altri articoli pubblicati da Redazione oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

SPORTELLO AGEVOLAZIONI

22/10/2015 - 11:27 Redazione Letta 2135 volte Agevolazioni e incentivi pubblici alle Imprese, come orientarsi e come ottenerli.
Lunedì 26 ottobre alle ore 20.30 Aula magna scuole medie in via Bianchini a Molinetto di Mazzano.
SPORTELLO AGEVOLAZIONI

Bandi Europei, regionali, erogati da fondazioni e enti di supporto, un fiume di soldi pubblici difficile da raggiungere se non si hanno gli strumenti giusti per conoscerli e per poterli sfruttare.
Per questo invitiamo commercianti, artigiani, gestori di pubblici esercizi, agricoltori, piccole imprese e chiunque sia interessato all’argomento.

Agevolazioni e incentivi pubblici alle imprese:

come orientarsi e come ottenerli
Lunedì 26 ottobre alle ore 20.30 Aula magna

scuole medie in via Bianchini a Molinetto di Mazzano.

Sarà l’occasione per presentare il nuovo servizio gratuito “Sportello Agevolazioni” proposto dai sette Comuni per le aziende del territorio, di ascoltare delle testimonianze di aziende e commercianti che hanno potuto usufruire di questo tipo di finanziamento e di approfondire un tema sempre più importante per il sostegno della competitività delle imprese.

Scarica l'allegato incontro26locandina.pdf - [245 Kb / tipo: .pdf]