Le parole chiave di questo articolo sono: campi elettromagnetici; impianti; telecomunicazioni; telefonia; |

Impianti e impatto ambientale

IMPIANTI E IMPATTO AMBIENTALE
- Procedure in merito ad impianti e relativi impatti ambientali
- Prevenzione fenomeni di inquinamento
- Procedure di bonifica di siti inquinati
- Acquisto di gas tossici

Leggi altri articoli pubblicati da Impianti e impatto ambientale oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Controllo dei campi elettromagnetici da impianti di radiotelecomunicazione

12/11/2015 - 15:23 Impianti e impatto ambientale Letta 1734 volte Attività di controllo dei campi elettromagnetici generati dagli impianti di radiotelecomunicazione. Controllo dei campi elettromagnetici da impianti di radiotelecomunicazione

Di seguito è possibile scaricare la nota dell'ARPA di Brescia pervenuta in data 06.10.2015 a seguito della richiesta da parte del Comune di un controllo del campo elettromagnetico generato dagli impianti di radiotelecomunicazione. Tra gli impianti presenti sul territorio comunale l'ARPA ha segnalato la necessità di effettuare una verifica del rispetto dei limiti di legge per l'installazione presente in via Pluda. Il controllo è previsto nelle prime settimane di dicembre 2015 ed i risultati saranno resi pubblici.

Scarica l'allegato nota_arpa_controllo_campielettromagnetici_2015.pdf - [310 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato allegato_nota_arpa_controllo_campielettromagnetici_2015.pdf - [235 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato cartografia_arpa.jpg - [502 Kb / tipo: .jpg]