Le parole chiave di questo articolo sono: distributori carburanti | turni | ferie |

Ordinanze emanate dal Sindaco settore commercio

Si pubblicano in allegato le ordinanze emanate dal Sindaco del Comune di Castenedolo riconducibili alla normativa per le attività produttive.

Leggi altri articoli pubblicati da Ordinanze emanate dal Sindaco settore commercio oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

12/12/2015 - 10:52 Ordinanze emanate dal Sindaco settore commercio Letta 2617 volte Turni ed orari di apertura e chiusura degli impianti di distribuzione carburanti anno 2016

Sono stati stabiliti i turni di ferie da osservarsi dal 1° gennaio 2016, con il decreto n. 10080 del 23/11/2015 in allegato, tenendo conto delle disposizioni della DGR 4071/2015.

Nell'allegato A sono ripartiti gli impianti carburanti in 16 gruppi su base provinciale ponendo attenzione che in ogni gruppo vi fosse, ove possibile, la presenza di almeno un impianto a metano e a gpl.

Con l'allegato B sono stati individuati i turni di servizio domenicali e festivi degli impianti per il 2016 come ripartiti nei gruppi suddetti.

Con l'allegato C sono stati individuati i turni di ferie degli impianti per il 2016 come ripartiti nei gruppi di cui sopra.

Link Regione Lombardia:

ed entrare nelle sezioni: Carburanti - Impianti di distribuzione carburanti - Indirizzi generali per i Comuni sugli orari e turni di apertura e chiusura degli impianti