Sport

Leggi altri articoli pubblicati da Sport oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

18/02/2016 - 18:35 Sport Letta 1950 volte Prima tappa trofeo di KARATE ASD Yoscitaka Karate Castenedolo - 9° TROFEO BRESCIANO - PROGETTO EDUCATIVO SCUOLA KARATE

Non poteva aver migliore inizio la prima tappa del trofeo BS svoltasi nella bellissima struttura del Palazzetto dello Sport di Castenedolo.
Complesso da poco inaugurato dove il 24 gennaio più di 500 atleti si sono cimentati nelle varie prove della gara.
La ASD Yoscitaka Karate Castenedolo, del Maestro P. Giorgio Capuccini ringrazia il Sindaco Gianbattista Groli, l'Assessore allo Sport Alberto Belpietro e il presidente della ASD I Gelsi Lorenzo Serio per aver messo a disposizione l'impianto sportivo, che ha permesso lo svolgimento di questa riuscitissima manifestazione.

Scarica l'allegato 9^ TROFEO BRESCIANO KARATE - GALLERIA IMMAGINI CASTENEDOLO - [0 Kb / tipo: .html]