Tariffa Igiene Ambientale

Tariffa per la gestione dei rifiuti urbani e assimilati

Leggi altri articoli pubblicati da Tariffa Igiene Ambientale oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Tariffa Igiene Ambientale

18/09/2012 - 17:04 Tariffa Igiene Ambientale Letta 5835 volte Applicazione della tariffa per la gestione dei rifiuti urbani e assimilati.

Si pubblica in allegato il Regolamento Comunale per l'applicazione della tariffa per la gestione dei rifiuti urbani e assimilati, modificato con deliberazione C.C. n. 16 del 20/04/2012 oltre che la modulistica necessaria per la denuncia dei locali od aree (adibiti ad abitazioni o ad attività produttive, di servizio, di commercio od altri usi) ai fini dell'applicazione della tariffa rifiuti urbani ed assimilabili.

Scarica l'allegato delibera_approvazione_TIA.pdf - [131 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato tariffe2012.pdf - [351 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato delibera_consiglio_comunale_16_2012.pdf - [161 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato regolamento_tariffa_gestione_rifiuti.pdf - [577 Kb / tipo: .pdf]