Le parole chiave di questo articolo sono: pubblicità | pubbliche affissioni | imposta pubblicità | regolamento | avviso |

Imposta sulla pubblicita'

Imposta sulla pubblicita' e la gestione dei diritti sulle pubbliche affissioni

Leggi altri articoli pubblicati da Imposta sulla pubblicita' oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Statuto e Regolamenti

Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni

18/09/2012 - 17:04 Imposta sulla pubblicita' Letta 5876 volte Si pubblicano gli avvisi riguardanti l'imposta sulla pubblicità e la gestione dei diritti sulle pubbliche affissioni, oltre che il relativo regolamento comunale.

Si pubblicano in questa sezione l'avviso relativo all'imposta sulla pubblicità, quello relativo alla gestione dei diritti sulle pubbliche affissioni ed il regolamento comunale per l'applicazione dell'imposta comunale sulla pubblicità e i diritti sulle pubbliche affissioni approvato con deliberazione C.C. n. 53 del 29/11/2010. Si allegano inoltre le tariffe approvate con deliberazione di G.C. n. 41 del 14/03/2012.

Scarica l'allegato Regolamento comunale applicazione imposta sulla pubblicità e diritti pubbliche affissioni - [417 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato delibera_tariffe_2012.pdf - [171 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato impostasullapubblicita.pdf - [34 Kb / tipo: .pdf]