Polizia Locale

logopolizialocale.jpg

Il Corpo di Polizia Locale, attraverso i suoi compiti istituzionali e le competenze attribuite ai Comuni, ha come finalità prioritaria la convivenza pacifica dei cittadini attuabile mediante il rispetto delle regole che la società si è data.

Leggi altri articoli pubblicati da Polizia Locale oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Consigli sulla sicurezza - persone anziane

22/11/2016 - 08:55 Polizia Locale Letta 1376 volte - Consigli sulla sicurezza - persone anziane

Mantenendo viva l'attenzione sul tema della sicurezza si allega uno stampato contenente alcuni consigli per proteggerci da furti e truffe redatto

in modo specifico pensando ai nostri anziani, molto spesso soli in casa o per strada, e perciò più facilmente vittime di soggetti senza scrupoli.

Si allega inoltre uno stampato utile in ogni situazione di emergenza che dovrebbe essere tenuto in un posto ben visibile vicino al telefono di casa.

Scarica l'allegato sicurezzaanziani.pdf - [131 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato insertosoccorsocastenedolonue.pdf - [59 Kb / tipo: .pdf]