Le parole chiave di questo articolo sono: sia | contributi | povertà | isee | sostegno |

Ufficio Servizi Sociali

L'Ufficio Servizi Sociali svolge funzioni di coordinamento dei servizi socio assistenziali erogati dal Comune e la gestione diretta dei casi di competenza nelle diverse aree.

Leggi altri articoli pubblicati da Ufficio Servizi Sociali oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Sostegno per l'inclusione attiva (SIA)

nelle quali almeno un componente sia minorenne oppure sia presente un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata

Scarica l'allegato avviso_sia.pdf - [53 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato modulo_sia_editabile.pdf - [609 Kb / tipo: .pdf]