Redazione

Leggi altri articoli pubblicati da Redazione oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

AMMISSIONE CANDIDATI

13/01/2017 - 09:00 Redazione Letta 1177 volte Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali) nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Polizia Locale Categoria giuridica D1, posizione economica D1.
Preselezione: Lunedì 16 Gennaio con inizio alle ore 8.30 presso la Sala Civica dei Disciplini con sede in Via Matteotti n. 96

La preselezione consisterà nella somministrazione di un test a risposta chiusa multipla su argomenti di cultura generale (a titolo esemplificativo e non esaustivo: letteratura italiana, matematica, geometria, fisica, filosofia, storia, geografia ecc.) e/o sugli argomenti della prova d’esame. La mancata presentazione alla prova di preselezione costituirà causa di esclusione.

Scarica l'allegato candidatiammessienonammessi.pdf - [595 Kb / tipo: .pdf]