Le parole chiave di questo articolo sono: modulistica | lavori pubblici | occupazione | manomissione | suolo pubblico | ornamentazione | loculi | scarichi | scarico | fognatura | materiale pubblicitario | pubblicità |

Ufficio Lavori Pubblici e Servizi Comunali

L'area si occupa di realizzare, gestire e mantenere le opere pubbliche. Ha inoltre il compito di garantire l'efficienza del patrimonio immobiliare comunale e la corretta gestione dei servizi di natura "tecnica" erogati alla collettività.

Leggi altri articoli pubblicati da Ufficio Lavori Pubblici e Servizi Comunali oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Modulistica Lavori Pubblici

08/10/2010 - 14:36 Ufficio Lavori Pubblici e Servizi Comunali Letta 6553 volte In allegato la modulistica dell'ufficio Lavori Pubblici relativa a occupazione suolo pubblico, manomissione suolo pubblico, ornamentazione loculi, modulo scarichi in pubblica fognatura, modulo installazione ed esposizione materiale pubblicitario.

In allegato la modulistica dell'ufficio Lavori Pubblici relativa a occupazione suolo pubblico, manomissione suolo pubblico, ornamentazione loculi, modulo scarichi in pubblica fognatura, modulo installazione ed esposizione materiale pubblicitario, accesso al cimitero comunale con autovettura o altro veicolo.

Scarica l'allegato Richiesta_ornamentazione_loculi - [44 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato richiesta_occupazione_suolo_pubblico.pdf - [22 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato Richiesta_idoneità_alloggiativa - [70 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato richiesta_scarichi_in_pubblica_fognatura.pdf - [21 Kb / tipo: .pdf]