Redazione

Leggi altri articoli pubblicati da Redazione oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

Statuto e Regolamenti

Regolamento delle Commissioni Comunali

01/10/2014 - 09:09 Redazione Letta 7938 volte Si pubblica in allegato il nuovo Regolamento delle Commissioni Comunali approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 50 del 25.09.2014

Le Commissioni comunali sono costituite da cittadini residenti nel Comune in possesso dei requisiti per la nomina a Consiglieri Comunali e sono nominate con delibera di Giunta Comunale.

Le Commissioni comunali hanno compiti di consultazione, ricerca, studio, promozione e di proposta nelle materie individuate per ciascuna. Possono essere incaricate dal Consiglio o dalla Giunta Comunale ad effettuare indagini conoscitive relative al funzionamento dei servizi, all'attuazione dei programmi, dei progetti e degli interventi collegati alle materie di competenza.

Scarica l'allegato regolamentodellecommissionicomunali.pdf - [143 Kb / tipo: .pdf]