Polizia Locale

logopolizialocale.jpg

Il Corpo di Polizia Locale, attraverso i suoi compiti istituzionali e le competenze attribuite ai Comuni, ha come finalità prioritaria la convivenza pacifica dei cittadini attuabile mediante il rispetto delle regole che la società si è data.

Leggi altri articoli pubblicati da Polizia Locale oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

24/10/2017 - 20:23 Polizia Locale Letta 241 volte Con la Deliberazione della Giunta Regionale n.7095 del 18 settembre 2017 sono state previste misure temporanee da attivarsi, nel periodo compreso tra il 01/10/2017 e il 31/03/2018, al superamento di determinate concentrazioni di inquinanti Misure per il miglioramento della qualità dell'aria e il contrasto all'inquinamento atmosferico

Per aiutare la comprensione di queste drastiche misure si allegano:

- l'Ordinanza n. 46 emessa in data 18 ottobre 2017, con la quale anche Castenedolo ha aderito alle misure temporanee per la riduzione dell'inquinamento.

- Un documento riassuntivo delle misure di limitazione alla circolazione veicolare.

- Una tabella predisposta da Regione Lombardia che evidenzia tutte le misure di emergenza adottate.

- Una breve guida al percorso sui siti web dove trovare le indicazioni giornaliere sulla attivazione o meno delle misure regionali temporanee.

Scarica l'allegato ord46_18_10_17.pdf - [378 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato limitazionecircolazioneveicolare.pdf - [35 Kb / tipo: .pdf]