Via 15 Giugno 1859 n. 1 - 25014 - Tel 030 2134011
P.IVA E C.F. 00464720176 - P.E.C. protocollo@pec.comune.castenedolo.bs.it
Le parole chiave di questo articolo sono:
Questo articolo è inserito nelle seguenti categorie:
Redazione
Leggi altri articoli pubblicati da Redazione oppure visualizza il profilo completo dell'autore.
Anche questa avventura siamo riusciti a terminarla nel migliore dei modi.
Ringrazio le due mamme atlete, Alessandra e Manuela, che hanno seguito i miei consigli e mi hanno "sopportato" anche quando sono stato molto esigente durante questi intensi allenamenti...
E' per me motivo di grande orgoglio essere riuscito ad allenare e preparare sotto l'aspetto tecnico due over 40 per una sfida così importante.
Ritagliarsi del tempo, oltre a quello che si dedica al lavoro e alla famiglia, significa mettersi in gioco, sperimentarsi fisicamente e mentalmente andando incontro, a volte, a crisi di fatica fisica e mentale ma ogni volta si impara qualcosa e si scopre qualcosa di se stessi e degli altri ed è così che si torna a casa: più soddisfatti e arricchiti e con un entusiasmo e una consapevolezza maggiore delle proprie capacità e dei propri limiti. I miei complimenti più sinceri...Siete state grandi... ma è ora che si inizia a fare il Karate sul serio!!! Questo è solo l'inizio di un lungo percorso e sono sicuro che sarete in grado di dimostrare ancora tanto. Sono fiero di Voi.