Polizia Locale

logopolizialocale.jpg

Il Corpo di Polizia Locale, attraverso i suoi compiti istituzionali e le competenze attribuite ai Comuni, ha come finalità prioritaria la convivenza pacifica dei cittadini attuabile mediante il rispetto delle regole che la società si è data.

Leggi altri articoli pubblicati da Polizia Locale oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

AVVISO: parcheggio Piazza Martiri della Libertà

23/01/2018 - 13:22 Polizia Locale Letta 743 volte - AVVISO: parcheggio Piazza Martiri della Libertà

In Piazza Martiri della Libertà da alcuni anni la sosta è regolamentata a pagamento. Il periodo di concessione dell'area ad una ditta è scaduto e nei prossimi giorni i due parcometri attualmente in funzione verranno rimossi e sostituti con una apparecchiatura di proprietà comunale; nel periodo in cui il parcometro non sarà operativamente in funzione la sosta sarà provvisoriamente libera.

Dal 01 febbraio 2018 verrà ripristinato il parcheggio a pagamento con le seguenti modalità:

- pagamento dal lunedì al venerdì, eccetto sabato e festivi, dalle ore 09,00 alle ore 12,30 e dalle 14,00 alle ore 19,00;

- tariffa oraria stabilita in € 1,00 con pagamento minimo di € 0,20 per una sosta di 12 minuti.

- non sarà possibile il rilascio di abbonamenti.