Polizia Locale

logopolizialocale.jpg

Il Corpo di Polizia Locale, attraverso i suoi compiti istituzionali e le competenze attribuite ai Comuni, ha come finalità prioritaria la convivenza pacifica dei cittadini attuabile mediante il rispetto delle regole che la società si è data.

Leggi altri articoli pubblicati da Polizia Locale oppure visualizza il profilo completo dell'autore.

AVVISO: sfilata di Carnevale 2018

11/02/2018 - 14:00 Polizia Locale Letta 875 volte - AVVISO: sfilata di Carnevale 2018

Domenica 11 febbraio 2018 dalle ore 14.00 alle ore 19.00 circa si svolgerà la manifestazione in oggetto.

In caso di maltempo la sfilata, con il medesimo percorso, verrà rinviata a lunedì 12 febbraio 2018 con partenza alle ore 20 oppure ancora , nel caso perdurasse il maltempo, a martedì 13 febbraio 2018 sempre con partenza alle ore 20.

Il percorso coinvolgerà numerose strade cittadine ed in particolare: via Borsellino, via Dalla Chiesa, via 15 Giugno 1859, via Dante, via Mazzini, via Zanardelli, via Carducci, via Vittorio Veneto, via Pisa, via Gramsci, piazza Martiri della Libertà.

In via Gramsci, via Dante, via Pisa (tratto antistante ai civici 2/4/6) e nell’intera piazza Martiri della Libertà verrà anche istituito, per tutti i veicoli, il divieto di sosta con rimozione forzata.

Sarà consentito il transito agli abitanti per entrare ed uscire con i propri veicoli dai rimessaggi privati esclusivamente dopo il passaggio della sfilata: andranno in ogni caso seguite le indicazioni fornite dagli addetti di servizio di viabilità e dagli agenti di polizia locale dislocati sul percorso.

Scusandosi per il disagio si chiede la massima collaborazione della cittadinanza.

Scarica l'allegato avvisopercarnevale2018.pdf - [139 Kb / tipo: .pdf]

Scarica l'allegato ordinanzaviabilitàcarnevale2018.pdf - [176 Kb / tipo: .pdf]