Seconda Variante al PGT

Gli atti relativi all'adozione sono stati depositati il 29 agosto per la presentazione delle osservazioni nei successivi 60 giorni

AVVIO DEL PROCEDIMENTO

Con deliberazione della Giunta comunale n. 126 del 09/11/2015 è stato deciso di avviare il procedimento per la redazione della seconda variante al PGT.

VAS

Con deliberazione della Giunta comunale n. 101 del 04/07/2016 è stato deliberato l'avvio del procedimento della VAS (valutazione ambientale strategica) della variante. Tutto il procedimento VAS è caricato sull'applicativo regionale SIVAS, e si è concluso con l'emissione del parere motivato finale redatto dall'autorità competente per la VAS.

ADOZIONE

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 25 del 02/08/2018 sono stati adottati gli atti costituenti la seconda variante. Tali atti sono stati ufficialmente depositati in data 29/08/2018 e sono consultabili in formato cartaceo fino al 27/09/2018 (presso l'ufficio tecnico negli orari di apertura al pubblico) oppure per consultarli clicca qui (pubblicazione 1150 dell'albo pretorio storico). Nei successivi 30 giorni, ossia entro le ore 12 del 27/10/2018 chiunque può presentare osservazioni (da depositare presso il protocollo comunale, in duplice copia, in carta libera, corredate da idonea documentazione cartografica atta ad identificare con esattezza l'area interessata).