Referendum Provinciale Consultivo sul Servizio Idrico Integrato

CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

Richiamati:

• La deliberazione 21 dicembre 2017, n. 46, con la quale il Consiglio Provinciale ha preso atto della decisione assunta dalla Commissione di Garanzia in merito all’ammissibilità del quesito referendario a carattere consultivo relativo al Servizio Idrico Integrato;
  • La deliberazione 28 maggio 2018, n. 14, con la quale il Consiglio Provinciale ha approvato la Disciplina Transitoria per lo svolgimento del Referendum Consultivo sul Servizio Idrico Integrato;
  • Il decreto del Presidente della Provincia 27 agosto 2018, n. 238, di convocazione dei Comizi Elettorali;

RENDE NOTO

che sono convocati i Comizi elettorali per il giorno domenica 18 novembre 2018 per lo svolgimento del Referendum Provinciale Consultivo sul seguente quesito rispetto al quale gli aventi diritto al voto si esprimeranno con un SI o con un NO:
“Volete voi che il gestore unico del Servizio Idrico Integrato per il territorio provinciale di Brescia rimanga integralmente in mano pubblica, senza mai concedere la possibilità di partecipazione da parte di soggetti privati?”

Le operazioni preliminari degli Uffici di Sezione cominceranno alle ore 6,00 di domenica 18 novembre 2018.

La votazione si svolgerà nel solo giorno di domenica 18 novembre 2018: essa avrà inizio alle ore 8,00, subito dopo il compimento delle predette operazioni preliminari, e si protrarrà sino alle ore 22,00 dello stesso giorno; gli elettori cha a tale ora si troveranno ancora nei locali dell’ufficio di sezione saranno ammessi a votare.

Avvertenze per gli Elettori:
L’ELETTORE PER VOTARE DEVE PRESENTARSI AL SEGGIO INDICATO SULLA PROPRIA TESSERA ELETTORALE MUNITO DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO

In questa sezione